I pensieri della buonanotte

 

BANDO DI CONCORSO

  

I pensieri della buonanotte è un’iniziativa letteraria aperta gratuitamente a quanti vorranno partecipare, inviando un pensiero ad argomento libero suggerito dal proprio sentire.

 

I pensieri, non più lunghi di 1000 battute ciascuno, possono spaziare dal fantastico al giocoso, dal sentimentale al filosofico, dal criminoso all’erotico e possono essere espressi in forma di desiderio, auspicio, riflessione, messaggio, invettiva o lode. I pensieri potranno avere carattere astratto oppure essere rivolti a genitori o figli, suoceri o cognati, compagni di vita o animali, colleghi o datori di lavoro, compagni di scuola o insegnanti, amici o nemici, politici o religiosi, personalità pubbliche o vicini di casa, ecc.

 

Gli elaborati dovranno essere dattiloscritti ed inviati entro e non oltre il 30 ottobre 2009 a:

 

Associazione Culturale Pragmata

Casella Postale 3075

00121 Roma  RM

 

oppure tramite posta elettronica a:

 

iniziativeletterarie@pragmata.info

 

Non verranno accolti quegli elaborati che non siano accompagnati da indirizzo, recapito telefonico dell’autore e dichiarazione attestante il carattere inedito dell’opera, assumendosi la responsabilità su contenuti ed autenticità dell’opera* presentata.

 

Gli elaborati pervenuti, che a giudizio insindacabile della Commissione di lettura saranno ritenuti idonei, verranno pubblicati sul volume antologico intitolato I pensieri della buonanotte.

 

 

 

 

*La proprietà letteraria del componimento rimane dell’autore, tuttavia gli autori selezionati concedono all’Associazione Culturale Pragmata il diritto di pubblicare le opere prescelte sul sito internet www.pragmata.info e sul volume I pensieri della buonanotte, senza aver nulla a pretendere come diritti d’autore.

 

  segnalato su concorsiletterari.net